CNU. <span>Foto pagina facebook Karate Club Bitonto</span>
CNU. Foto pagina facebook Karate Club Bitonto
Sport a 360°

Campionati Universitari: 5° Modugno, 7° Tatoli

Gli atleti del Karate Club Bitonto conquistano due buoni risultati a Catania

Due buoni piazzamenti ai Campionati Nazionali Universitari 2017 per Alessandro Modugno e Giuseppe Tatoli del Karate Club Bitonto.

Durante la 70ma edizione della manifestazione, svoltasi presso il Palaghiaccio di Catania, i due karateka, facenti parte dei 113 atleti che componevano la spedizione del Centro Universitario barese, sono stati entrambi impegnati nella specialità kumite.

Al termine degli incontri, svoltisi sabato 17 e domenica 18 giugno, Modugno ha conseguito un buon quinto posto, mentre Tatoli è giunto settimo, entrambi nella categoria 67 chilogrammi.
Due risultati di prestigio ed un'ottima occasione di crescita e di confronto con i pari età per i due atleti del Karate Club Bitonto ed un tassello in più da aggiungere alla loro già ricca esperienza.
  • Karate
  • Alessandro Modugno
  • Giuseppe Tatoli
Altri contenuti a tema
Gran Premio Giovanissimi di Karate, diversi riconoscimenti per la Motris Bitonto Gran Premio Giovanissimi di Karate, diversi riconoscimenti per la Motris Bitonto La competizione si è svolta a Noicattaro
Fase regionale Assoluti di Karaté, riconoscimenti per la Motris Bitonto Fase regionale Assoluti di Karaté, riconoscimenti per la Motris Bitonto Roberto Santamato si qualifica ai prossimi campionati italiani
Campionati italiani di parakarate, i bitontini D'Amato e Milillo salgono sul podio Campionati italiani di parakarate, i bitontini D'Amato e Milillo salgono sul podio Due riconoscimenti di prestigio per gli atleti dell'ASD Motris Bitonto
Karate, ai Nazionali Universitari anche Modugno e Tatoli Karate, ai Nazionali Universitari anche Modugno e Tatoli Due atleti dell’ASD Karate Club Bitonto selezionati dal CUS Bari
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.