Bitonto C5 alza al cielo lo scudetto. <span>Foto  Bitonto C5 Femminile</span>
Bitonto C5 alza al cielo lo scudetto. Foto Bitonto C5 Femminile
Calcio a 5

Final Eight di Coppa Italia, Ricci: «A lavoro per allestire un maxischermo in piazza»

La competizione nazionale si terrà dal 18 al 21 aprile a Genova

Alle finali della Coppa Italia femminile di calcio a 5, in programma a Genova dal 18 al 21 aprile, parteciperanno anche le neroverdi del Bitonto C5. Per l'occasione l'Amministrazione comunale intende promuovere la visione in piazza delle gare, per le quali in città si registra grande attesa e non solo tra i tifosi. Per questo è al lavoro in queste ore per riunire intorno alla passione e all'emozione per le gesta delle campionesse d'Italia detentrici della Coppa imprenditori e sponsor privati, disposti a finanziare l'allestimento di un maxischermo per trasmettere in diretta la competizione sportiva, che ha grande rilevanza per la squadra e l'intera comunità bitontina.

Come noto, infatti, allestire un maxischermo in piazza per la visione collettiva di avvenimenti sportivi non è possibile con l'utilizzo di fondi comunali, trattandosi di una spesa che non rientra tra i fini istituzionali di un Comune. «Faremo tutto il possibile – assicura il sindaco Francesco Paolo Ricci - per far sì che le leonesse possano sentire il calore dell'intera comunità neroverde anche a distanza. Sono fiducioso che dal mondo imprenditoriale arriverà ancora una volta una risposta positiva nel segno di una sussidiarietà orizzontale, che già in altri occasioni ha saputo dispiegare i suoi effetti positivi a beneficio di tutta la città».
  • Bitonto c5 femminile
  • Francesco Paolo Ricci
Altri contenuti a tema
Bitonto ha celebrato la Giornata  mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo Bitonto ha celebrato la Giornata mondiale per la Consapevolezza sull’Autismo Ricci ed Altamura: «Un impegno che si rinnova»
Oggi l'inaugurazione della "stanza sensoriale" della Fondazione Giovanni XXIII Oggi l'inaugurazione della "stanza sensoriale" della Fondazione Giovanni XXIII Appuntamento per questo pomeriggio, alle ore 17.30, nel Centro Alzheimer “Prof. Domenico Saracino”
Torna la Serie A. Il Bitonto C5 ospita la Kick Off a Sammichele di Bari Torna la Serie A. Il Bitonto C5 ospita la Kick Off a Sammichele di Bari Fischio d'inizio alle ore 18 di domenica 30 marzo
Bitonto C5, patron Intini: «Il sogno non è finito. Regaleremo altre gioie ai tifosi» Bitonto C5, patron Intini: «Il sogno non è finito. Regaleremo altre gioie ai tifosi» Le parole del presidente della società neroverde alla vigilia dei momenti clou della stagione
Giornata vittime di mafia, le parole del sindaco di Bitonto - VIDEO Giornata vittime di mafia, le parole del sindaco di Bitonto - VIDEO Ricci: «Vedere 600 studenti mi ha fatto sentire forte la fiducia dei ragazzi, dei bambini, che sono il nostro presente, oltre che il nostro futuro»
Il sindaco di Bitonto in appoggio alla manifestazione di Roma per l'Europa Il sindaco di Bitonto in appoggio alla manifestazione di Roma per l'Europa Ricci ha manifestato il suo convinto sostegno al progetto lanciato da "Repubblica"
Pozzi inquinati a Torre d'Agera, Ricci risponde a Sinistra Italiana Pozzi inquinati a Torre d'Agera, Ricci risponde a Sinistra Italiana L'attività di prelievo dei campioni, come anticipato dalla nostra testata, sono portate avanti dall'ARPA Puglia e dell’ASL Bari
Omicidio Tarantino, annullata condanna Conte. Ricci: «Continueremo a tutelare i diritti» Omicidio Tarantino, annullata condanna Conte. Ricci: «Continueremo a tutelare i diritti» La nota del primo cittadino di Bitonto
© 2001-2025 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.