Gianni Bugno
Gianni Bugno
Ciclismo

Gianni Bugno a Bitonto

L'ex campione del mondo sarà ospite dell'ASD Dinamik Bike

Gianni Bugno, uno dei più grandi campioni della storia del ciclismo mondiale, sarà questa mattina, 7 dicembre, a Bitonto. Grazie alla collaborazione di Tommaso Depalma, ex sindaco di Giovinazzo, consulente di Michele Emiliano per la Bike Economy e candidato alla presidenza della Federciclismo regionale, Bugno giungerà a Bitonto e farà visita ai tesserati dell'ASD Dinamik Bike.

Incontro fissato per le 10.15 nella sede associativa in via Pasculli, 4. Poi, a seguire, si recherà in via Saracino, 17 dove ha sede un noto bar cittadino per incontrare appassionati di ogni età.

Bugno è stato bicampione del mondo (Stoccarda '91, Benidorm '92) e vincitore del Giro d'Italia del 1990, in maglia rosa dalla prima all'ultima tappa, presa nella cronometro di Bari e mai lasciata. Un'impresa leggendaria che ancora oggi fa parlare di lui.
A pranzo Bugno incontrerà gli appassionati giovinazzesi, prima di recarsi a Terlizzi.
  • Gianni Bugno
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.