Gli Juniores dell'U.S. Bitonto 1921
Gli Juniores dell'U.S. Bitonto 1921
Calcio

Juniores: U.S. Bitonto 1921, addio finale

Patruno firma il vantaggio, poi il Barletta vince 3-1

Gli juniores dell'U.S. Bitonto 1921 perdono per 3-1 ed in finale ci va il Barletta. Nulla da fare per i giovani neroverdi al Manzi-Chiapulin, dove la squadra di De Leo passa in vantaggio ma subisce già nel primo tempo la rimonta dei padroni di casa, trascinati dai cinque giocatori (due '97 e tre '98) già impiegati stabilmente nella prima squadra .

L'illusione di giocarsi il titolo regionale in gara secca dura più di mezz'ora e prende ulteriorimente corpo quando Patruno porta in vantaggio i suoi al 18', con un tiro al volo da fuori area. La risposta dei padroni di casa, già molto pericolosi in avvio, non si fa attendere ed i bitontini subiscono un letale uno-due in appena cinque minuti, dal 33' al 38, quando Cormio e Fiorella bucano la difesa ospite, mandando il Barletta al riposo sul 2-1.
Nella ripresa, il Bitonto sfiora il gol-qualificazione, colpendo un palo con Lillo e fallendo il tap-in con Tropeano, forse sorpreso dalla possibilità di ribattere a rete. Ancora Lillo pericoloso su punzione, ma il portiere Cristallo non si fa sorprendere, mostrandosi pronto anche su un tentativo di Adige.
Arriva poi il terzo gol di Grumo ad azzerare le speranze degli ospiti, che terminano l'incontro in dieci per l'espulsione di Milo.

Al Barletta l'onore della finale juniores contro il Castellaneta, vincitrice del girone Puglia Sud, ai giovani dell'U.S. Bitonto 1921 la consapevolezza di aver disputato in ogni caso una grande stagione.
  • juniores
Altri contenuti a tema
Festa in casa Bitonto: la Juniores neroverde vola ai playoff nazionali Festa in casa Bitonto: la Juniores neroverde vola ai playoff nazionali I leoncelli hanno superato per 2-1 il Barletta nella gara del polisportivo "Rossiello"
Juniores Bitonto, i vicecampioni d'Italia inseriti nel girone I Juniores Bitonto, i vicecampioni d'Italia inseriti nel girone I Il campionato nazionale comincerà il prossimo 17 settembre
Svanisce il sogno scudetto ma la Juniores del Bitonto merita solo applausi Svanisce il sogno scudetto ma la Juniores del Bitonto merita solo applausi Il club potrebbe ripartire da diversi calciatori della formazione giovanile per costruire l'organico di Serie D
Juniores Bitonto, è finale scudetto Juniores Bitonto, è finale scudetto Vittoria di misura sull'Ostia mare, sabato il match decisivo contro la Pro Livorno
Juniores del Bitonto alle semifinali scudetto Juniores del Bitonto alle semifinali scudetto Mercoledì al "Rossiello" la sfida contro l'Ostia mare
Open day dell'Us Bitonto per Juniores e Allievi Open day dell'Us Bitonto per Juniores e Allievi Lunedì e martedì sul rettangolo del "Rossiello"
U.S. Bitonto 1921, per la finale juniores basta un pareggio U.S. Bitonto 1921, per la finale juniores basta un pareggio Alle 16 al Manzi-Chiapulin di Barletta per le fasi finali regionali
Trofeo delle Regioni: tris delle bitontine fra gli Juniores di Puglia Trofeo delle Regioni: tris delle bitontine fra gli Juniores di Puglia Elia e Pagone dell'U.S. Bitonto 1921, Pappapicco dell'Omnia: debutto alle 16 in Trentino
© 2001-2024 BitontoViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BitontoViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.